Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.spaziodart.com/home/wp-content/plugins/auxin-elements/includes/classes/class-auxin-siteorigin-widget.php on line 163

Cos’è Spazio D’art?

Spazio d’Art è un’associazione culturale e ricreativa senza scopo di lucro che ha come obiettivo la promozione e lo sviluppo dell’individuo sia a livello professionale che personale.

L’idea è quella di portare sul territorio un nuovo concetto di ‘condivisione’ attraverso la creazione di spazi dove poter svolgere attività di vario genere, dalla possibilità di svolgere il proprio lavoro ad attività puramente creative e artistiche che potrebbero permettere alle nuove generazioni di confrontarsi con realtà molto più cittadine.

Il concetto fondamentale è di apportare una nuova idea di “condivisione,”, non solo di Spazi ma sopratutto di Idee, e di realizzare una struttura che potesse essere un punto di riferimento e base di appoggio. Per questo motivo il nostro motto, il nostro grido verso il mondo è: “we share ideas”(“noi condividiamo idee”).

Noi, membri fondatori di Spazio D’Art lavoriamo in ambiti creativi/artistici, e l’entrare in contatto con “nuove menti” ( spesse volte costrette alla “fuga ” ) ci offre la possibilità di confrontare i nostri pensieri con differenti punti di vista, con diverse professionalità ed esperienze portandoci così a ideare progetti sempre più grandi e sempre più validi. In questa maniera ogni progetto personale può avvalersi della professionalità dell’intero gruppo così come lo Spazio può vivere, crescere e espandersi grazie alla partecipazione di ognuno.

Teniamo sempre a ricordare che Spazio d’Art è una Associazione senza scopo di lucro ma come tutti i progetti ha bisogno di essere portato avanti facendo modo che ogni suo aspetto venga curato nel dettaglio.
Per questo motivo le tariffe che noi applichiamo agli spazi di co-working e agli uffici indipendenti, non sono altro che quote utilizzate come rimborso spese per la gestione essenziale di questo Spazio.

 

Scopri come nasce Spazio D’Art


Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.spaziodart.com/home/wp-content/plugins/auxin-elements/includes/classes/class-auxin-siteorigin-widget.php on line 163
back
0