Cari Spaziali, in questo periodo difficile, dopo il decreto ministeriale del 18 Maggio, abbiamo deciso di riaprire lo spazio e di dare la possibilità di usufruirne.
La riapertura sarà soggetta a nuove regole di utilizzo dello spazio e di comportamento che si improntano a due parole chiave: sicurezza e serenità.
Vogliamo che tutti gli Spaziali possano ritornare nello spazio essendo certi di essere al sicuro per poter lavorare serenamente. Queste due condizioni saranno garantite se e solo se ciascuno di noi sarà responsabile nel rispettare le nuove regole e nel mettere in pratica i nuovi comportamenti.

Siamo sicuri che saremo uniti nel mantenere Spazio D’Art il luogo accogliente che è sempre stato nonostante le limitazioni e qualche rinuncia che il momento richiede.
Speriamo di poter uscire da questo periodo e di ritornare in tempi brevi a una nuova normalità, di poter allentare alcune regole e alcuni vincoli, ma fino a quel momento avremo bisogno del contributo e del sostegno di tutti.

Sarà nostra cura seguire l’andamento della situazione e delle comunicazioni governative e aggiornarvi prontamente nel caso in cui le regole cambiassero

GRAZIE

Leggi il regolamento