Termini e condizioni di vendita

Spazio si appoggia ad una piattaforma di dropshipping per la produzione e la logistica del suo ecommerce.  Con la produzione on-demand, tutti i prodotti sono realizzati su ordinazione, creando meno rifiuti rispetto alla produzione convenzionale.
Per qualsiasi informazione o richiesta, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo email shop@spaziodart.com

Spedizione e consegna

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono indicate al momento dell’ordine. Spazio non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna causati da circostanze al di fuori del suo controllo.

Quando riceverò il mio ordine?
Normalmente, possono essere necessari 3-7 giorni lavorativi per gestire un ordine, dopodiché procediamo alla spedizione.
I tempi di consegna dipendono dalla località e qui di seguito ne riportiamo una stima:

  • USA: 3-4 giorni lavorativi
  • Europa: 6-8 giorni lavorativi
  • Australia: 2-14 giorni lavorativi
  • Giappone: 4-8 giorni lavorativi
  • Internazionali: 10-20 giorni lavorativi

Da dove verrà spedito il mio ordine?
Dall’Europa. Lavoriamo con una società di gestione degli ordini su richiesta con strutture in tutto il mondo.

Come posso rintracciare il mio pacco?
Riceverai un link per il tracking del tuo pacco quando il tuo ordine verrà spedito. Se hai domande su questo argomento o sulla spedizione, scrivici a shop@spaziodart.com

Prezzo e pagamento

Il prezzo dei prodotti è indicato sul sito web o su altro materiale promozionale e è espresso in valuta locale. Il pagamento deve essere effettuato al momento dell’ordine tramite le modalità di pagamento accettate.

Dovrò pagare dazi doganali?
Una tassa doganale può essere applicata sugli ordini internazionali. Le imposte però non sono sotto il nostro controllo e variano per ogni paese, quindi consulta direttamente l’ufficio doganale locale per controllare se applicano dazi e imposte.

Resi e rimborsi

Non offriamo resi o cambi, ma se c’è qualcosa di sbagliato con il tuo ordine faccelo sapere contattandoci a shop@spaziodart.com e troveremo la soluzione migliore.

Diritti di proprietà intellettuale

Nel caso in cui il prodotto acquistato consista in fotografie, il Cliente riconosce che essi costituiscono opera dell’ingegno di cui il fotografo è autore ai sensi di quanto previsto dalla l. 22 aprile 1941 n. 233 e delle leggi internazionali in materia di diritto d’autore.
Al Cliente sarà dunque consentito, senza esclusiva alcuna, il solo diritto di consultazione dell’opera, con esclusione di qualsiasi altro diritto. A mero titolo esemplificativo il Cliente non potrà dunque distorcere o comunque modificare alcun contenuto dell’opera medesima.

Carrello
Torna in alto